-Le questioni Legali di una giornata tipo del Medico Veterinario – Evento Webinar in collaborazione con Candioli, Sabato 21 Novembre 2020 dalle ore 15 alle 19 .

Il corso on line è gratuito.Per i Medici Veterinari NON iscritti all’Ordine di Piacenza è necessaria l’iscrizione effettuabile inviando i propri dati tramite mail all’indirizzo: segreteria@ordineveterinaripiacenza.it Termine iscrizioni: ore 15 del 16 novembre pv. Si richiede di specificare i seguenti dati nella mail per validare la registrazione sulla piattaforma SPC:

• nome e cognome del partecipante
  • codice fiscale
  • numero di iscrizione e Ordine Provinciale di appartenenza
  • indirizzo mail, sul quale si riceveranno le comunicazioni
  • Gli argomenti sono di interesse generale e riguardano sia coloro che si occupano di animali da compagnia sia coloro che si occupano di animali da reddito