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PROCEDURA PER LA DOMANDA DI ISCRIZIONE NELL’ELENCO PUBBLICO DEI VETERINARI AZIENDALI

Documentazione da inviare dalla casella PEC del richiedente all’indirizzo info@pec.fnovi.it :

form di iscrizione, debitamente compilato in tutte le sue parti (in pdf);

– consenso al trattamento dei dati personali (in pdf);

– attestato ECM del corso frequentato in materia di veterinario aziendale – come definito dal Decreto Ministeriale del 7 dicembre 2017;

– documento di riconoscimento valido

Il form con il consenso al trattamento dei dati è scaricabile alla pagina http://www.fnovi.it/albi-e-iscritti/ricerca-iscritti-per-ambiti-professionali?ambito=5, cliccando sulla parola “FORM”, e dovrà essere compilato in tutte le sue parti, firmato ed inviato in formato pdf con un’unica PEC insieme ad un documento di riconoscimento e l’attestato ECM del corso. Alla protocollazione della domanda il richiedente riceverà automaticamente il numero del protocollo. Successivamente la Commissione Esaminatrice valuterà la domanda e l’esito verrà comunicato via PEC. Se l’esito della richiesta sarà positivo ed il nominativo sarà inserito nell’elenco sarà possibile fare domanda di registrazione al sistema Classyfarm seguendo la procedura indicata alla pagina https://www.classyfarm.it/home/come-registrarsi-a-classyfarm/.

Info al link http://www.fnovi.it/albi-e-iscritti/ricerca-iscritti-per-ambiti-professionali?ambito=5